Mercato story
Inter, tre i fronti caldi del mercato. Ma tutto dipende dal solito Guarin…
Published
10 anni agoon
By
RedazioneLavori in corso in casa Inter per rinfrescare ulteriormente una rosa che già a questo punto della preparazione alla prossima stagione presenta diverse novità.
Stante la pista Medel, ancora caldissima (secondo ‘Sky Sport’ l’ottimismo in corso Vittorio Emanuele non manca, la trattativa potrebbe essere lunga come quella per M’Vila, ma verrà condotta in porto), sono due i nomi prioritari sul taccuino di Piero Ausilio. Si tratta di Adrien Rabiot e di Carlos Bacca.
Il primo, talentino francese, darebbe brio e classe a un centrocampo che per ora è stato rinforzato prevalentemente con giocatori di muscoli e corsa (lo stesso avverrà con l’arrivo di Medel). Il secondo, invece, è il tanto atteso attaccante destinato a completare un reparto dove al momento ci sono soltanto Palacio e Icardi, giovani promesse a parte.
C’è però una questione da sbrigare prima di sbloccare queste due trattative: la cessione di Guarin. Solo il tesoretto incamerato dalla partenza del colombiano (verso l’Inghilterra o alla Juventus) permetterà a Thohir di staccare qualche ulteriore assegno e regalare qualche volto nuovo a mister Mazzarri.
You may like
L’agente: “Bale deve giocare, non so se resterà al Real Madrid…”
Pugno di ferro del Bayern: “Lewandowski via solo per 200 milioni, altrimenti resta qui!”
Iniesta racconta: “Quella volta che Dinho minacciò di andare al Real…”
VIDEO – Quando Spalletti diceva: “Lasciate lavorare la società, non siamo delettanti allo sbaraglio! Vedrete che…”
Da Zidane a Neymar, passando per Pogba: i colpi più costosi della storia!
Schick all’Inter? Non è detto…