Mercato story
Inter, trovato l’accordo per il pit-bull del centrocampo: a ore la firma!
Published
10 anni agoon
By
RedazioneIl mercato nerazzurro entra sempre più nel vivo e Walter Mazzarri ottiene così un altro rinforzo per la linea mediana, che nel giro di 12 mesi ha subito un grande stravolgimento. Prima l’arrivo di Hernanes, seguito in estate da quello di M’Vila, quindi gli addii dei vari Cambiasso e Zanetti e ora un nuovo colpo che rivoluzionerà il modo di giocare dei nerazzurri.
Dal Cardiff arriva infatti il cileno Gary Medel, pilastro della Roja agli ultimi mondiali, dove ha impressionato tifosi e addetti ai lavori per la sua grinta e capacità di recuperare palloni in mezzo al campo: il cileno arriva per 7,5 milioni di euro + bonus dalla formazione gallese e potrebbe firmare già nelle prossime ore.
Raggiunto l’accordo con giocatore e società, ‘unico nodo della trattativa resta la modalità di pagamento: i nerazzurri vorrebbero dilazionare la spesa in più transazioni, mentre i gallesi vogliono tutto e subito. Nelle prossime ore si attende la fumata bianca, e Medel imboccherà ufficialmente la strada in direzione Pinetina…
You may like
L’agente: “Bale deve giocare, non so se resterà al Real Madrid…”
Pugno di ferro del Bayern: “Lewandowski via solo per 200 milioni, altrimenti resta qui!”
Iniesta racconta: “Quella volta che Dinho minacciò di andare al Real…”
VIDEO – Quando Spalletti diceva: “Lasciate lavorare la società, non siamo delettanti allo sbaraglio! Vedrete che…”
Da Zidane a Neymar, passando per Pogba: i colpi più costosi della storia!
Schick all’Inter? Non è detto…