Mercato story
Inter, un campione del mondo si offre a Mancini: “So che mi vuole”
Published
10 anni agoon
By
RedazioneL’ingaggio di un attaccante esterno di primo livello è la prima richiesta di Roberto Mancini per il mercato di gennaio. Il tecnico dell’Inter chiede rinforzi: se il primo nome resta quello di Cerci, si fa più forte la candidatura di Lukas Podolski dopo le frasi di giovedì della punta dell’Arsenal alla stampa inglese.
“Io non dico che voglio andarmene o che andrò via sicuramente a gennaio. Penso solo alla mia situazione e la mia situazione mi rende infelice. E’ come qualcuno a cui non viene mai concessa una chance di fare il suo lavoro. Mancini mi voleva già ai tempi del Galatasaray ma non ci sono stati contatti diretti e non si è mai arrivati ad una vera e propria offerta. Ora vediamo cosa accadrà a gennaio”, le parole del tedesco campione del mondo.
I nerazzurri fanno pressing sull’entourage: non andranno infatti oltre all’offerta di prestito con diritto di riscatto, e non sarà semplice convincere Arsene Wenger. Il giocatore, sempre in panchina dei Gunners, vuole però trovare spazio e lo farà presente al manager francese: solo all’ora Ausilio farà la sua mossa.
You may like
L’agente: “Bale deve giocare, non so se resterà al Real Madrid…”
Pugno di ferro del Bayern: “Lewandowski via solo per 200 milioni, altrimenti resta qui!”
Iniesta racconta: “Quella volta che Dinho minacciò di andare al Real…”
VIDEO – Quando Spalletti diceva: “Lasciate lavorare la società, non siamo delettanti allo sbaraglio! Vedrete che…”
Da Zidane a Neymar, passando per Pogba: i colpi più costosi della storia!
Schick all’Inter? Non è detto…