Mercato story
Inter, una settimana per due acquisti: arriveranno prima della partenza per Pinzolo
Published
10 anni agoon
By
RedazioneL’Inter ha ufficializzato il rinnovo di Walter Mazzarri, che resterà sotto contratto per le prossime due stagioni, e ora vuole regalare all’allenatore almeno due rinforzi prima dell’inizio del ritiro di Pinzolo, che parte il 9 luglio.
Il primo è Yann M’Vila, che arriverà in nerazzurro con o senza la cessione in prestito di Taider al Rubin Kazan. Queste le assicurazioni avute dal dt Piero Ausilio dopo aver incontrato a Milano il procuratore del francese, che pur di sposare il progetto della Beneamata ha fatto sapere di volersi dimezzare lo stipendio, di voler accettare qualsiasi formula di prestito e di rimanere fermo nel suo no al corteggiamento della Dinamo Mosca.
Un altro rinforzo per i meneghini potrebbe essere Victor Ibarbo, che ai Mondiali in Brasile sta raccogliendo buone impressioni. Per battere la concorrenza di altri club europei e italiani (Juventus in primis), il Biscione potrebbe trasferire in Sardegna una vera e propria nidiata di giovani, come Longo, Benedetti e Mbaye, ideali per il progetto che Zdenek Zeman sta varando per il suo Cagliari.
You may like
L’agente: “Bale deve giocare, non so se resterà al Real Madrid…”
Pugno di ferro del Bayern: “Lewandowski via solo per 200 milioni, altrimenti resta qui!”
Iniesta racconta: “Quella volta che Dinho minacciò di andare al Real…”
VIDEO – Quando Spalletti diceva: “Lasciate lavorare la società, non siamo delettanti allo sbaraglio! Vedrete che…”
Da Zidane a Neymar, passando per Pogba: i colpi più costosi della storia!
Schick all’Inter? Non è detto…