Mercato story
Jovetic, ma non solo, la Fiorentina vuole Ilicic e Gomez
Published
12 anni agoon
By
RedazioneCome successo già nella passata stagione, la Fiorentina è pronta ad approfittare di un illustre retrocessione per rifarsi il loook. Nell’estate del 2012 fu il Villareal ad essere saccheggiato, e quel mercato fu un successone: Borja Valero e Gonzalo Rodriguez sono già due pilastri viola; Giuseppe Rossi lo può diventare, ed ora Daniele Pradè punta i gioielli del Palermo.
Palesemente fuori categoria in B i vari Josip Ilicic, Emiliano Viviano e Giulio Migliaccio. li ultimi due hanno già trascorso l’ultima stagione a Firenze, ed i presupposti per continuare ci sono tutti. Discorso da approfondire per lo sloveno, estremamente attratto dal progetto di Della Valle e sicuro partente dal capoluogo siciliano. Resta solamente da vedere a che prezzo. Secondo la Gazzetta dello Sport, per alleviare il costo dell’operazione, Pradè è disposto a mettere sul piatto della bilancia i giovani Acosty, Seferovic e Camporese. Una buona offerta per tutti, anche per il Palermo, costretto ad accettare l’idea di perdere i suoi big.
Ma la Fiorentina sta lavorando anche su altri fronti. Ovviamente molto del mercato viola gira attorno alla probabile cessione di Jovetic, grazie alla quale le entrate (sia economiche che tecniche) potranno schizzare alle stelle. Alejandro Gomez è un obiettivo realistico e realizzabile, il Catania non ha intenzione di tarpargli le ali in caso di chiamata ghiotta e vantaggiosa. Joaquin è quasi gigliato, e si parla insistentemente anche di Quagliarella, Marrone e Matri in un’eventuale trattativa con la Juventus per Jojo. La grigliatona è ormai pronta, a noi non resta che metterci comodi e goderci lo spettacolo.
You may like
L’agente: “Bale deve giocare, non so se resterà al Real Madrid…”
Pugno di ferro del Bayern: “Lewandowski via solo per 200 milioni, altrimenti resta qui!”
Iniesta racconta: “Quella volta che Dinho minacciò di andare al Real…”
VIDEO – Quando Spalletti diceva: “Lasciate lavorare la società, non siamo delettanti allo sbaraglio! Vedrete che…”
Da Zidane a Neymar, passando per Pogba: i colpi più costosi della storia!
Schick all’Inter? Non è detto…