Mercato story
Juve, Allegri chiede un difensore: Marotta studia il colpo low-cost
Published
10 anni agoon
By
RedazioneLa Juventus è sempre attiva sul mercato per cercare di completare la propria rosa. Un occhio di riguardo Massimliano Allegri lo riserva alla difesa, dove il tecnico toscano necessita dell’arrivo di un altro centrale per poter affrontare al meglio tutte le competizioni in cui i bianconeri saranno impegnati nel corso di questa lunghissima stagione.
A disposizione del tecnico livornese attualmente ci sono: Barzagli (infortunato), Chiellini, Bonucci, Cacers e Ogbonna. La scarsa adattabilità dell’ex Bari al sistema difensivo a 4 e le recenti prestazione negative dell’ex capitano granata, renderebbero quindi indispensabile un nuovo innesto. I nomi caldi sono sempre quelli del greco classe 1991 Kostas Manolas e del brasiliano Luisao, per il quale il Benfica chiede non meno di 4 milioni di euro.
Il nome nuovo, come evidenziato dal Daily Mail, secondo il quale ci sarebbe già stato un sondaggio da parte di Marotta, è quello del roccioso centrale dell’Aston Villa, Ron Vlaar. L’olandese non ha ancora trovato l’accordo per prolungare il contratto in scadenza nel 2015 con i Villans, e questo fa di lui un pezzo assai pregiato.
You may like
L’agente: “Bale deve giocare, non so se resterà al Real Madrid…”
Pugno di ferro del Bayern: “Lewandowski via solo per 200 milioni, altrimenti resta qui!”
Iniesta racconta: “Quella volta che Dinho minacciò di andare al Real…”
VIDEO – Quando Spalletti diceva: “Lasciate lavorare la società, non siamo delettanti allo sbaraglio! Vedrete che…”
Da Zidane a Neymar, passando per Pogba: i colpi più costosi della storia!
Schick all’Inter? Non è detto…