Mercato story
Juve, apertissima la caccia al nuovo difensore: sono cinque i nomi tra cui scegliere il nuovo acquisto
Published
10 anni agoon
By
RedazioneC’è un importante nodo da sciogliere per quanto riguarda il mercato della Juventus, quello relativo al difensore.
Il ‘Corriere dello Sport’ fa il punto sulle trattative in casa bianconera. Sono cinque i nomi sul taccuino di Marotta e Paratici: Manolas, Nastasic, Savic, Balanta, Zapata.
In pole position c’è il primo, su cui però si sta scatenando una vera e propria asta che rende difficile un acquisto in tempi rapidi. Oltretutto l’Olympiacos chiede 15 milioni di euro a fronte dei 10 offerti dalla Vecchia Signora.
Il nodo per Nastasic è rappresentato dalla volontà del Manchester City di non venderlo in prestito, mentre per Savic manca ora una possibile contropartita, dato che Isla (che piaceva alla Fiorentina) è finito al QPR. Balanta è seguito anche dalla Roma e dal Napoli. Ad Allegri piace molto il milanista Zapata (in orbita Lazio), ma la dirigenza non è convinta. Smentito infine un interessamento per Gabriel Paletta del Parma.
Queste le carte sul banco, si attende qualche mossa dei dirigenti bianconeri per fare un po’ di chiarezza, magari formulando un’offerta ufficiale per uno di questi giocatori.
You may like
L’agente: “Bale deve giocare, non so se resterà al Real Madrid…”
Pugno di ferro del Bayern: “Lewandowski via solo per 200 milioni, altrimenti resta qui!”
Iniesta racconta: “Quella volta che Dinho minacciò di andare al Real…”
VIDEO – Quando Spalletti diceva: “Lasciate lavorare la società, non siamo delettanti allo sbaraglio! Vedrete che…”
Da Zidane a Neymar, passando per Pogba: i colpi più costosi della storia!
Schick all’Inter? Non è detto…