Mercato story
Juve, arriva l’erede di Barzagli: subito o a giugno?
Published
10 anni agoon
By
RedazioneIn questo tormentato inizio di stagione non ha ancora visto il campo, e non certo per una scelta tecnica di Massimiliano Allegri. Da mesi, infatti, Andrea Barzagli è alle prese con un faticosissimo infortunio al calcagno destro, che sembra ancora lontano dal potersi dire risolto. E l’emergenza in casa Juve continua: il centrale fiorentino, che inizialmente sarebbe dovuto rientrare ad ottobre, starà invece fuori almeno fino a metà gennaio.
Logico che, vista anche la non più verdissima età del difensore, la Juve sia già alla ricerca di giocatori in grado di sostituire una delle colonne della formazione bianconera. E sembra che, nei vari Grands Tours attraverso l’Europa calcistica, Marotta e Paratici abbiano trovato il degno sostituto (ed erede) dell’elegante centrale: stiamo parlando di Fabian Schar, difensore del Basilea che andrà in scadenza di contratto il prossimo giugno con la formazione elvetica.
Come scrive Calciomercato.com, il giocatore e il suo staff sarebbero d’accordo nel trasferimento a Torino e avrebbero già raggiunto un accordo di massima con la dirigenza piemontese per il contratto: cifre e durata però, restano al momento top secret.
Resta solo da decidere, a questo punto, se il classe 1991 sbarcherà sotto la Mole già a gennaio, in cambio di un piccolo conguaglio (contenuto anche a causa dall‘indisponibilità a giocare la Champions League) oppure a giugno totalmente gratis.
You may like
L’agente: “Bale deve giocare, non so se resterà al Real Madrid…”
Pugno di ferro del Bayern: “Lewandowski via solo per 200 milioni, altrimenti resta qui!”
Iniesta racconta: “Quella volta che Dinho minacciò di andare al Real…”
VIDEO – Quando Spalletti diceva: “Lasciate lavorare la società, non siamo delettanti allo sbaraglio! Vedrete che…”
Da Zidane a Neymar, passando per Pogba: i colpi più costosi della storia!
Schick all’Inter? Non è detto…