Mercato story
Juve, attenta! Il pendolino è in partenza per…
Published
10 anni agoon
By
RedazioneUn rischio calcolato, ma pur sempre un rischio. Da tempo suonano le sirene d’allarme in casa Juventus per una possibile (oggi probabile, ma nel calcio non si sa mai…) partenza da Torino di Stephan Lichtsteiner, laterale svizzero in scadenza di contratto a fine stagione e più che mai lontano dal trovare un accordo con la dirigenza bianconera per il rinnovo.
La vicenda è ormai nota: Licht chiede 3 milioni a stagione per rinnovare, la Juve non si sposta dai 2,2 offerti da Marotta e la situazione è in fase di stallo ormai da mesi. Uno stallo che potrebbe però smuoversi grazie all’intervento di una big europea che, in un modo o nell’altro, dovrebbe accelerare le operazioni: stiamo parlando del Real Madrid di Carlo Ancelotti che, invaghitosi del terzino, farebbe carte false per portarlo nella capitale spagnola.
Senza neanche farsi troppo spaventare dalle esose richieste economiche dello svizzero, che non richiederebbe neanche un euro di esborso per il cartellino da parte delle casse madrilene. Ora la palla passa nelle mani di Marotta e Paratici: il dinamico duo del mercato bianconero dovrà necessariamente passare al contrattacco per fermare il pendolino in stazione ed evitare una partenza dolorosa per tutti i tifosi bianconeri.
You may like
L’agente: “Bale deve giocare, non so se resterà al Real Madrid…”
Pugno di ferro del Bayern: “Lewandowski via solo per 200 milioni, altrimenti resta qui!”
Iniesta racconta: “Quella volta che Dinho minacciò di andare al Real…”
VIDEO – Quando Spalletti diceva: “Lasciate lavorare la società, non siamo delettanti allo sbaraglio! Vedrete che…”
Da Zidane a Neymar, passando per Pogba: i colpi più costosi della storia!
Schick all’Inter? Non è detto…