Mercato story
Juve, attenta! La maxi-offerta da Manchester è arrivata: prendere o lasciare?
Published
10 anni agoon
By
RedazioneIl fortino bianconero, ad oggi rimasto inespugnato dagli assalti di mercato provenienti da mezza Europa, ora è chiamato all’ennesima prova di resistenza. Secondo quanto riferisce il quotidiano cileno El Mercurio, il Manchester United sarebbe infatti tornato alla carica per Arturo Vidal, da tempo oggetto del desiderio del tecnico Van Gaal, nonostante le recenti parole di Marotta, che aveva diffidato gli inglesi dal presentare un’offerta perchè ormai ‘fuori tempo massimo’.
I Red Devils tenteranno quindi il tutto per tutto in questi ultimi giorni e hanno già presentato un’offerta succulenta alla società bianconera per il cileno: 40 milioni di euro cash più l’intero cartellino del Chicharito Hernandez. La proposta, attesa dalla dirigenza bianconera per tutto il corso dell’estate, è finalmente pervenuta e -fanno sapere dall’Inghilterra- non sarà negoziabile. Prendere o lasciare, insomma.
Pochi giorni per decidere se accettare o meno, anche se pare che Marotta Agnelli siano decisi a resistere: per il momento dunque, l’ipotesi cessione di Vidal sembra scongiurata. E il fortino bianconero può -intanto- tirare un primo sospiro di sollievo…
You may like
L’agente: “Bale deve giocare, non so se resterà al Real Madrid…”
Pugno di ferro del Bayern: “Lewandowski via solo per 200 milioni, altrimenti resta qui!”
Iniesta racconta: “Quella volta che Dinho minacciò di andare al Real…”
VIDEO – Quando Spalletti diceva: “Lasciate lavorare la società, non siamo delettanti allo sbaraglio! Vedrete che…”
Da Zidane a Neymar, passando per Pogba: i colpi più costosi della storia!
Schick all’Inter? Non è detto…