Mercato story
Juve, attenta: su Vietto si fionda il Real Madrid
Published
12 anni agoon
By
RedazioneE’ lui l’uomo nuovo del calcio argentino: Luciano Vietto, 18enne attaccante del Racing di Avellaneda, che in questi mesi si sta mettendo in grande mostra nel club sudamericano, palesando doti da bomber di razza. Le 5 reti segnate in 8 partite sono la miglior prova del valore di questo giovanissimo talento.
Su di lui, nei giorni scorsi, era data fortissima la Juventus, che avrebbe più volte fatto visionare il ragazzo, ricevendo relazioni parecchio lusinghiere. Nel frattempo si era sparsa voce di un interessamento anche del Paris Saint Germain, cosa che non ha però trovato grande riscontro nella realtà.
Reale, eccome, è invece l’interesse del Real Madrid per Vietto, con Jose Mourinho che starebbe premendo in prima persona per avere a disposizione il giovane talento albiceleste. Indiscrezioni parlano di una prima importante offerta dei “blancos” di 8 milioni di euro, cifra che però, da quel che sembra, non sarebbe sufficiente per portare il ragazzo in Europa.
Il Racing di Avellaneda valuta il suo puntero circa 20 milioni di euro. Prezzo esagerato ma l’impressione è che, se il Real dovesse forzare la mano, la soluzione potrebbe essere a metà strada tra domanda ed offerta. Sul fronte Juventus, nel frattempo, tutto tace.
You may like
L’agente: “Bale deve giocare, non so se resterà al Real Madrid…”
Pugno di ferro del Bayern: “Lewandowski via solo per 200 milioni, altrimenti resta qui!”
Iniesta racconta: “Quella volta che Dinho minacciò di andare al Real…”
VIDEO – Quando Spalletti diceva: “Lasciate lavorare la società, non siamo delettanti allo sbaraglio! Vedrete che…”
Da Zidane a Neymar, passando per Pogba: i colpi più costosi della storia!
Schick all’Inter? Non è detto…