Mercato story
Juve, c’è ancora uno spiraglio per Cuadrado: giovedì l’incontro decisivo…
Published
10 anni agoon
By
RedazioneNon ci sono solo il Barcellona e il Manchester United sulle tracce di Juan Cuadrado, l’esterno colombiano ‘prigioniero’ della Fiorentina che, dopo un grande mondiale, è appetito da club di mezza Europa. Tra questi c’è anche la Juventus di Allegri che, desideroso di proseguire il progetto tattico di Conte, necessita di un esterno rapido e veloce in grado di dare imprevedibilità al reparto offensivo. Ecco allora che i bianconeri potrebbero ancora inserirsi nella corsa al giocatore, che giovedì incontrerà la famiglia Della Valle per fare il punto della situazione: gli imprenditori marchigiani vorrebbero cedere il giocatore all’estero, anche per non far insorgere la piazza, spaventata per un possibile (ennesimo) passaggio dal viola al bianconero sulla scia dei vari Baggio & co.
Così, la dirigenza gigliata starebbe studiando una strategia per ‘convincere’ il giocatore a sposare la causa estera, senza però trovare la piena convinzione del colombiano, che alla Juve andrebbe di corsa. Unico, grandissimo, ostacolo, il prezzo del cartellino: si parte dai 45 milioni di euro chiesti dai viola, che la Juve ( a differenza di Manchester e Barça, che possono contare su denaro fresco in contanti) potrebbe corrispondere con l’esborso di 20 milioni in contanti più le cessioni, a titolo definitivo, di Giovinco e Gabbiadini, che la Juve riscatterebbe per intero dalla Samp e poi girerebbe ai viola.
Questa l’ultima offerta per convincere il giocatore e i viola ad accettare la corte della Vecchia Signora: Marotta ha messo sul tavolo verde tutte le carte a sua disposizione per ottenere l’asso colombiano, vedremo se basteranno…
You may like
L’agente: “Bale deve giocare, non so se resterà al Real Madrid…”
Pugno di ferro del Bayern: “Lewandowski via solo per 200 milioni, altrimenti resta qui!”
Iniesta racconta: “Quella volta che Dinho minacciò di andare al Real…”
VIDEO – Quando Spalletti diceva: “Lasciate lavorare la società, non siamo delettanti allo sbaraglio! Vedrete che…”
Da Zidane a Neymar, passando per Pogba: i colpi più costosi della storia!
Schick all’Inter? Non è detto…