Mercato story
Juve: Drogba o Lisandro? Più probabili Immobile o Gabbiadini
Published
12 anni agoon
By
RedazioneNel post partita di Parma, Antonio Conte è stato piuttosto chiaro sulle possibilità della Juventus nel mercato di gennaio: Voi mi dite che serve più qualità, io vi rispondo che soldi non ce ne sono. Parlate di top player, ma per arrivare a quelli il mio presidente dovrebbe dirmi che ci sono cinquanta milioni a disposizione e non credo che accadrà. Dobbiamo cercare soluzioni low cost.
Come racconta scrive oggi Tuttosport, questa strategia di mercato poco si sposa con il sogno Drogba, il cui contratto con lo Shanghai Shenhua? è inattaccabile e troppo costoso da rompere, ed anche con Lisandro Lopez, nome in voga negli ultimi giorni, ma anche lui dallingaggio piuttosto pesante.
Al mercato di gennaio degli attaccanti, però, la Juventus deve attingere sia per completare una rosa che ha perso per strada Bendtner per infortunio, sia per migliorare la qualità e il contributo in zona gol. Quindi i nomi di Immobile e Gabbiadini sembrano andare bene per il primo obiettivo, meno, ad oggi, per il secondo, ma sono al momento questi due i giocatori più alla portata delle casse bianconere. Genoa e Bologna permettendo
You may like
L’agente: “Bale deve giocare, non so se resterà al Real Madrid…”
Pugno di ferro del Bayern: “Lewandowski via solo per 200 milioni, altrimenti resta qui!”
Iniesta racconta: “Quella volta che Dinho minacciò di andare al Real…”
VIDEO – Quando Spalletti diceva: “Lasciate lavorare la società, non siamo delettanti allo sbaraglio! Vedrete che…”
Da Zidane a Neymar, passando per Pogba: i colpi più costosi della storia!
Schick all’Inter? Non è detto…