Mercato story
Juve-Eto’o, tutti i dubbi del camerunense: ecco cosa manca al sì del campione africano
Published
10 anni agoon
By
RedazioneLa trattativa della Juventus per portare Samuel Eto’o a Torino entra nella sua fase decisiva. E ora la stella del calcio camerunense, che ha fatto sapere di prendere in serissima considerazione l’ipotesi bianconera, deve sciogliere gli ultimi dubbi.
Nelle ultime ore, infatti, le sirene inglesi hanno ripreso a riecheggiare intorno al capitano dei ‘Leoni Indomabili’. Sono Tottenham e soprattutto QPR a tentare Eto’o. Gli ‘Hoops’ sono appena tornati in Premier League e sono disposti a elargire all’attaccante uno stipendio che invece la Juventus non può garantirgli.
La Vecchia Signora, dal canto suo, sa che l’ex attaccante di Barcellona, Inter e Chelsea vuole tornare in Champions League (alla quale i due club londinesi non partecipano) per riassaporare quella che potrebbe rivelarsi l’ultima grandissima vetrina internazionale della sua lunga carriera. In riva al Po guadagnerebbe meno (si parla di massimo 3 milioni di euro) e potrebbe avere un contratto garantito solo per un anno. Da qui il grande dubbio del camerunense: se dare la priorità all’ambizione o al portafogli.
You may like
L’agente: “Bale deve giocare, non so se resterà al Real Madrid…”
Pugno di ferro del Bayern: “Lewandowski via solo per 200 milioni, altrimenti resta qui!”
Iniesta racconta: “Quella volta che Dinho minacciò di andare al Real…”
VIDEO – Quando Spalletti diceva: “Lasciate lavorare la società, non siamo delettanti allo sbaraglio! Vedrete che…”
Da Zidane a Neymar, passando per Pogba: i colpi più costosi della storia!
Schick all’Inter? Non è detto…