Mercato story
Juve, grandi manovre con una storica ‘nemica’: proposto un maxi-scambio in riva all’Arno…
Published
11 anni agoon
By
RedazioneAgnelli e Marotta si giocano l’ultima carta per trattenere Antonio Conte sulla panchina della Signora: il presidente e l’ad bianconero avrebbero già preso contatti con la Fiorentina, storica rivale del club piemontese, per trattare l’esterno veloce richiesto dal mister per fare il salto di qualità europeo.
Secondo TuttoJuve.com, i Della Valle avrebbero chiesto 30 milioni di euro per l’intero cartellino di Cuadrado, a metà con l’Udinese, rivangando le recenti incomprensioni legate al caso Jovetic: stizzita la risposta bianconera, disposta a spendere al massimo 15 milioni e mettere sul piatto una contropartita tecnica, magari in attacco, reparto con molti elementi in esubero.
Pare che Montella straveda infatti per Mirko Vucinic, giocatore considerato ‘di troppo’ da Conte e dalla dirigenza: e allora ecco la proposta di Marotta, che offre 13 milioni + il montenegrino per la metà di Cuadrado in possesso dei viola. L’unico ostacolo alla trattativa potrebbe essere rappresentata dalla tifoseria viola, da sempre ostile a cedere i propri idoli ai rivali di sempre. Ma di fronte ad un’offerta così, anche le questioni di principio potrebbero vacillare…
You may like
L’agente: “Bale deve giocare, non so se resterà al Real Madrid…”
Pugno di ferro del Bayern: “Lewandowski via solo per 200 milioni, altrimenti resta qui!”
Iniesta racconta: “Quella volta che Dinho minacciò di andare al Real…”
VIDEO – Quando Spalletti diceva: “Lasciate lavorare la società, non siamo delettanti allo sbaraglio! Vedrete che…”
Da Zidane a Neymar, passando per Pogba: i colpi più costosi della storia!
Schick all’Inter? Non è detto…