Mercato story
Juve, Ibra e Verratti obiettivi possibili
Published
12 anni agoon
By
RedazioneCon i “se” e con i “ma”, dice il proverbio, la storia non si fa; eppure il mercato bianconero per la prossima stagione sembra fermamente legata indissolubilmente alla costruzione del periodo ipotetico. Se infatti, ipotesi plausibile, il Psg venisse eliminato dal Barcellona nei quarti di finale di Champion’s League, per Zlatan Ibrahimovic e Marco Verratti potrebbero aprirsi le porte per un ritorno in Italia.
Tutto questo, naturalmente, è intrecciato con un’altra ipotesi, che suona grosso modo così: se la Juve passasse il turno.Sì, perchè ribaltando il risultato di Monaco, nelle casse bianconere entrerebbero le risorse necessarie per questa doppietta di mercato che potrebbe senz’altro sistemare le (poche) lacune tecniche dell’organico bianconero.
Che Ibra sia scontento a Parigi, del resto, non è un mistero, nonostante i tentativi si smentita di Carlo Ancelotti ai microfoni del Corriere dello Sport: “La Juve lo corteggia? Non ho paura che vada via, né mi danno fastidio che i bianconeri parlino con entusiasmo di lui (Nedved, ndr). Zlatan sta bene qui ed è importante per noi”. Nel caso che il tecnico di Reggiolo venga sollevato dall’incarico, Zlatan potrebbe seriamente pensare di trasformare la suddetta ipotesi in una richiesta ai dirigenti parigini.
Stesso discorso per Marco Verratti, che ha dichiarato al Corriere dello Sport: “Penso a vincere tutto col Psg, forse rinnoverò il contratto. Mi dispiace per il ko della Juve a Monaco, ma c’è anche il ritorno e la Juve è una squadra che non molla mai”.
Mai, neanche gli obiettivi di mercato.
You may like
L’agente: “Bale deve giocare, non so se resterà al Real Madrid…”
Pugno di ferro del Bayern: “Lewandowski via solo per 200 milioni, altrimenti resta qui!”
Iniesta racconta: “Quella volta che Dinho minacciò di andare al Real…”
VIDEO – Quando Spalletti diceva: “Lasciate lavorare la società, non siamo delettanti allo sbaraglio! Vedrete che…”
Da Zidane a Neymar, passando per Pogba: i colpi più costosi della storia!
Schick all’Inter? Non è detto…