Mercato story
Juve, in partenza Ogbonna: al suo posto arriva un Azzurro
Published
11 anni agoon
By
RedazioneLa grande delusione della Juventus 2013/2014 ha un nome ed un cognome: Angelo Ogbonna. L’ex centrale del Torino non è riuscito a convincere Antonio Conte, raggranellando in tutto 15 presenze in campionato, quando invece era stato scelto (e pagato caro) come primissimo sostituto dell’usurato trio Chiellini-Barzagli-Bonucci. La dirigenza torinese pensa a un prestito che possa rilanciarlo, e si sta guardando intorno alla ricerca di un sostituto.
Sotto la Mole torna così in primo piano il nome di Andrea Ranocchia. Il centrale dell’Inter solo due giorni fa ha confermato la sua presenza in nerazzurro anche nella prossima stagione, ma la sua situazione è tutt’altro che definita e a Milano sono pronti a cederlo in caso di un’offerta giusta (il suo contratto scade nel 2015).
La Beneamata spera che il Mondiale rilanci il valore del giocatore. Le alternative per Marotta sono note: Paletta del Parma e Hummels del Borussia Dortmund, ma per entrambi i giocatori servirebbe uno sforzo economico in più.
You may like
L’agente: “Bale deve giocare, non so se resterà al Real Madrid…”
Pugno di ferro del Bayern: “Lewandowski via solo per 200 milioni, altrimenti resta qui!”
Iniesta racconta: “Quella volta che Dinho minacciò di andare al Real…”
VIDEO – Quando Spalletti diceva: “Lasciate lavorare la società, non siamo delettanti allo sbaraglio! Vedrete che…”
Da Zidane a Neymar, passando per Pogba: i colpi più costosi della storia!
Schick all’Inter? Non è detto…