Mercato story
Juve, l’agente di Vidal è a Londra, ecco cosa bolle in pentola per il futuro del cileno
Published
10 anni agoon
By
RedazioneFernando Felicevich in questi giorni ha concluso diverse operazioni di mercato sull’asse tra la serie A e la Premier League. Il procuratore di tanti campioni cileni, infatti, ha avuto un ruole centrale per il passaggio di Gary Medel dal Cardiff all’Inter e per quello di Mauricio Isla dalla Juventus al QPR.
Anche per questo motivo la sua presenza a Londra per il Community Shield (poi andato all’Arsenal, che ha battuto per 3-0 i campioni d’Inghilterra del Manchester City) non è passata inosservata. In queste ore si sta parlando molto di quanto avvenuto domenica a Sydney, con un Vidal apparentemente distratto e nervoso che ha autografato una maglia del Manchester United a un tifoso rifiutando, secondo alcune fonti inglesi, di fare altrettanto con una casacca del City.
Il ‘Corriere dello Sport’ si dice sicuro che il ‘Guerriero’ ormai si sente già un ex giocatore di Madama. Il suo agente sarebbe già al lavoro per concludere la sua cessione al Manchester United, ma il club bianconero non vuole privarsene per meno di 50 milioni di euro.
You may like
L’agente: “Bale deve giocare, non so se resterà al Real Madrid…”
Pugno di ferro del Bayern: “Lewandowski via solo per 200 milioni, altrimenti resta qui!”
Iniesta racconta: “Quella volta che Dinho minacciò di andare al Real…”
VIDEO – Quando Spalletti diceva: “Lasciate lavorare la società, non siamo delettanti allo sbaraglio! Vedrete che…”
Da Zidane a Neymar, passando per Pogba: i colpi più costosi della storia!
Schick all’Inter? Non è detto…