Mercato story
Juve, Marotta a caccia di occasioni: uno dei ‘Tre Leoni’ inglesi può sbarcare a Torino, gratis!!!
Published
11 anni agoon
By
RedazioneViaggio in Europa per Beppe Marotta: l’ad bianconero sta battendo in lungo e in largo il vecchio Continente alla caccia di occasioni in vista della prossima Champions League. E proprio a Londra c’è un parametro zero di lusso che piace parecchio alla dirigenza bianconera: Frankie Lampard, centrocampista 35enne del Chelsea, lascerà i Blues a fine contratto il 30 giugno e cerca l’ultimo treno della propria carriera.
Le sirene americane lo lusingano da diversi mesi ma- prima di apporre la firma per un club della Mls- il nazionale inglese vorrebbe tentare ‘il canto del cigno’ ad alti livelli, con una maglia prestigiosa in Europa. Il Chelsea ha già fatto sapere al giocatore di non essere disposto a rinnovargli il contratto: ecco perchè Marotta potrebbe anche pensare di offrire un annuale da 3,5 milioni per accaparrarsi uno dei Tre Leoni (gli altri sono Terry e Gerrard) che rappresenteranno la nazionale inglese agli imminenti mondiali brasiliani: un’operazione ancora in fase embrionale, ma che potrebbe anche rappresentare un’occasione d’oro per la prossima stagione.
Del resto, la classe non ha età, e lo ha già dimostrato un certo Andrea Pirlo, approdato a Torino in modialità e condizioni molto simili a quelle del numero 8 inglese…
You may like
L’agente: “Bale deve giocare, non so se resterà al Real Madrid…”
Pugno di ferro del Bayern: “Lewandowski via solo per 200 milioni, altrimenti resta qui!”
Iniesta racconta: “Quella volta che Dinho minacciò di andare al Real…”
VIDEO – Quando Spalletti diceva: “Lasciate lavorare la società, non siamo delettanti allo sbaraglio! Vedrete che…”
Da Zidane a Neymar, passando per Pogba: i colpi più costosi della storia!
Schick all’Inter? Non è detto…