Mercato story
Juve, Marotta ha individuato il rinforzo per gennaio: gioca in Germania ma è di proprietà del Galatasaray
Published
10 anni agoon
By
RedazioneArchiviata con soddisfazione di entrambe le parti in causa la pratica relativa al rinnovo contrattuale di Paul Pogba, Beppe Marotta si dedica adesso alla ricerca di quell’attaccante esterno che permetterebbe a Massimiliano Allegri di passare dall’attuale 3-5-2 al 4-3-3.
Il primo nome sul taccuino dell’Ad bianconero è sempre quello di Xherdan Shaqiri, trequartista del Bayern Monaco, che con Guardiola fatica a trovare spazio in squadra. L’ostacolo maggiore all’approdo del nazionale svizzero sotto la Mole sarebbe rappresentato dall’elevata richiesta dei bavaresi per il cartellino del giocatore, che ammonterebbe a non meno di 15-18 milioni di euro.
Per questo Marotta starebbe vagliando possibili alternative all’ex Basilea ed avrebbe individuato in Izet Hajrovic il rinforzo giusto per gennaio. Il 23enne fantasista bosniaco milita tra le fila del Werder Brema, ma è di proprietà del Galatasaray, che lo ha prelevato dal Grasshoppers nella scorsa stagione e non sembrerebbe al momento intenzionato a riportarlo a Istanbul.
Hajrovic offre il meglio del suo repertorio se schierato sulla destra e lasciato libero di accentrarsi per battere a rete di sinistro alla maniera di Robben. Come l’olandese, è abile nei calci di punizione e nel mandare in porta i compagni con assist deliziosi.
You may like
L’agente: “Bale deve giocare, non so se resterà al Real Madrid…”
Pugno di ferro del Bayern: “Lewandowski via solo per 200 milioni, altrimenti resta qui!”
Iniesta racconta: “Quella volta che Dinho minacciò di andare al Real…”
VIDEO – Quando Spalletti diceva: “Lasciate lavorare la società, non siamo delettanti allo sbaraglio! Vedrete che…”
Da Zidane a Neymar, passando per Pogba: i colpi più costosi della storia!
Schick all’Inter? Non è detto…