Mercato story
Juve, Morata è preso: “Sfida personale”. E’ il turno di Cuadrado
Published
10 anni agoon
By
RedazioneMentre a Torino sono pronti a stappare lo spumante per la chiusura dell’affare Morata (accordo con il Real Madrid per 18 milioni con contro riscatto fissato tra i 30 e i 35, “sono molto felice, è una sfida personale“, le sue prime parole), la Juventus torna a far sentire il fiato sul collo alla Fiorentina per Juan Cuadrado.
Nonostante i titoloni sparati dai giornali inglesi negli scorsi giorni, nessun club estero ha ancora approntato una offerta ufficiale alla Fiorentina, che dal canto suo sta cercando di convincere il colombiano a rimanere un altro anno in viola.
Ed ecco che sul giocatore ripiomba la Vecchia Signora, che vuole sfruttare i dubbi e i tentennamenti di Barcellona, Bayern e City per riportarsi in vantaggio: resta la richiesta troppo alta dei gigliati, ma Conte sta chiedendo a Marotta un sacrificio economico. Viste le difficoltà incontrate nella trattativa per Iturbe, l’ad dei torinesi potrebbe tornare a bussare alla porta dei Della Valle, magari proponendo in cambio una contropartita tecnica allettante come Giovinco.
Intanto Cuadrado a ‘Radio Blu’ conferma che trattative in corso attualmente non ce ne sono: “Non ci sono ancora trattative concrete, si tratta unicamente di speculazioni della stampa. Io sono comunque felice e, ovunque andrò, cercherò di giocare il mio solito calcio“.
You may like
L’agente: “Bale deve giocare, non so se resterà al Real Madrid…”
Pugno di ferro del Bayern: “Lewandowski via solo per 200 milioni, altrimenti resta qui!”
Iniesta racconta: “Quella volta che Dinho minacciò di andare al Real…”
VIDEO – Quando Spalletti diceva: “Lasciate lavorare la società, non siamo delettanti allo sbaraglio! Vedrete che…”
Da Zidane a Neymar, passando per Pogba: i colpi più costosi della storia!
Schick all’Inter? Non è detto…