Mercato story
Juve-Ogbonna: accordo raggiunto, ecco le cifre
Published
11 anni agoon
By
RedazioneLa Juventus si conferma come la regina di questa prima parte di mercato: dopo aver sistemato l’attacco con gli arrivi di Tevez e Llorente, il d.s. bianconero Beppe Marotta sarebbe in dirittura d’arrivo anche per l’acquisto di un difensore importante che possa far rifiatare i tre titolarissimi Chiellini, Bonucci e Barzagli. L’obiettivo numero uno è, da tempo, Angelo Ogbonna, centrale difensivo e capitano del Torino, che da ormai da mesi sta trattando il passaggio sull’altra sponda del Po.
In mattinata, Cairo e Marotta avrebbero trovato l’accordo in un vertice di circa due ore tenutosi a Milano negli uffici del presidente granata cui hanno partecipato anche Paratici e il d.s. granata Petrachi: secondo quanto riportato da La Gazzetta dello Sport, il Torino avrebbe chiesto 12 milioni in contanti oppure la metà bianconera di Ciro Immobile più un conguaglio di 8 milioni.
Per la cessione di Immobile, la Juventus deve però fare i conti con il Genoa di Enrico Preziosi, che detiene la seconda metà del giocatore e che vorrebbe monetizzare subito anche la propria metà del giocatore, cedendo quindi tutto il cartellino del giocatore al Torino. Una volta risolto il nodo-Immobile, l’ufficialità di Ogbonna alla Juventus sarà solo una formalità.
You may like
L’agente: “Bale deve giocare, non so se resterà al Real Madrid…”
Pugno di ferro del Bayern: “Lewandowski via solo per 200 milioni, altrimenti resta qui!”
Iniesta racconta: “Quella volta che Dinho minacciò di andare al Real…”
VIDEO – Quando Spalletti diceva: “Lasciate lavorare la società, non siamo delettanti allo sbaraglio! Vedrete che…”
Da Zidane a Neymar, passando per Pogba: i colpi più costosi della storia!
Schick all’Inter? Non è detto…