Mercato story
Juve, per sostituire Morata si pensa ad un ex interista attualmente svincolato…
Published
10 anni agoon
By
RedazioneSfoltito il reparto offensivo con le cessioni di Osvaldo, Quagliarella e Vucinic, la Juventus si trova ora ad affrontare la prima emergenza stagionale dovuta allo stop di Alvaro Morata, che starà fermo ai box quasi due mesi per una distorsione al ginocchio con interessamento dei legamenti. Naturale quindi che la società piemontese valuti, con attenzione, eventuali occasioni in sede di calciomercato, vigilando su eventuali colpi ‘low-cost’ per puntellare il reparto offensivo.
E, tra i tanti nomi passati in rassegna da Allegri e Marotta, ce n’è uno che potrebbe davvero vestire bianconero nelle prossime ore: si tratta di Samuel Eto’o, attaccante camerunense svincolato dal Chelsea, che Marotta è pronto a bloccare con un contratto annuale a 3 milioni di euro netti.
Il giocatore, da parte sua, ha già in mano parecchie proposte (economicamente più vantaggiose) provenienti da lidi più o meno esotici (Qatar, Cina, Stati Uniti): a lui spetterà la scelta se continuare a giocare ad alti livelli con la maglia bianconera o se optare per una ‘pensione dorata’ in campionati meno competitivi…
You may like
L’agente: “Bale deve giocare, non so se resterà al Real Madrid…”
Pugno di ferro del Bayern: “Lewandowski via solo per 200 milioni, altrimenti resta qui!”
Iniesta racconta: “Quella volta che Dinho minacciò di andare al Real…”
VIDEO – Quando Spalletti diceva: “Lasciate lavorare la società, non siamo delettanti allo sbaraglio! Vedrete che…”
Da Zidane a Neymar, passando per Pogba: i colpi più costosi della storia!
Schick all’Inter? Non è detto…