Mercato story
Juve-Real, la cena: Morata come primo, Vidal è il secondo. Di Maria il dolce
Published
11 anni agoon
By
RedazionePrima l’amichevole amarcord tra le vecchie glorie, poi il confronto a tavola. Juventus e Real Madrid si apprestano a vivere una intensa serata sul fronte mercato. Il club bianconero deve ancora attivarsi, e la cena con i blancos sarà proprio il punto di avvio delle sue strategie per l’estate.
Beppe Marotta e Andrea Agnelli, tra un piatto e l’altro, affronteranno in primo luogo con Florentino Perez (o, se il presidente non ci sarà, Emilio Butragueno) il discorso per Alvaro Morata: il Real non vuole cedere il suo gioiello a titolo definitivo, la Vecchia Signora potrebbe puntare al prestito con diritto di riscatto. Gli spagnoli potrebbero proporre una clausola per il riacquisto del giocatore tra due anni: una opzione che non convince i torinesi. La trattativa comunque ci sarà.
Il secondo è più indigesto: la cessione di Arturo Vidal ai campioni d’Europa. Antonio Conte non vuole e l’affare potrebbe arenarsi subito, a meno di una contropartita allettante: Angel Di Maria. Nonostante gli annunci di Perez l’attaccante argentino non è sicuro di restare a Madrid e vuole chiarire la sua situazione con Ancelotti e la dirigenza del club, ma solo dopo i Mondiali in Brasile.
You may like
L’agente: “Bale deve giocare, non so se resterà al Real Madrid…”
Pugno di ferro del Bayern: “Lewandowski via solo per 200 milioni, altrimenti resta qui!”
Iniesta racconta: “Quella volta che Dinho minacciò di andare al Real…”
VIDEO – Quando Spalletti diceva: “Lasciate lavorare la società, non siamo delettanti allo sbaraglio! Vedrete che…”
Da Zidane a Neymar, passando per Pogba: i colpi più costosi della storia!
Schick all’Inter? Non è detto…