Mercato story
Juve, salta Lukaku, sono due le alternative di lusso per Marotta
Published
10 anni agoon
By
RedazioneUn attaccante ad ogni costo. La Juventus sta concentrando i suoi sforzi per completare il reparto avanzato a disposizione di Massimiliano Allegri: Marotta vorrebbe mettere a segno il colpo prima della partenza dei bianconeri per la tournée asiatica, ma le difficoltà incontrate nelle ultime ore potrebbero dilatare non poco i tempi.
E’ saltato infatti uno degli obiettivi conclamati della Vecchia Signora, Romelu Lukaku, che si accaserà nell’Everton per 35 milioni di euro, una cifra che i torinesi non vogliono spendere. Visti gli ostacoli per Lamela e Jovetic, che non si sposteranno a meno di grandi somme, sono due le alternative principali degli uomini di mercato bianconeri: Samuel Eto’o e Javier Hernandez.
La punta camerunense, cercata anche dal West Ham, risponderà all’offerta di contratto dei bianconeri nei prossimi giorni: gli Hammers offrono un ingaggio più ricco, ma il giocatore vuole disputare a tutti i costi la Champions League ed è indirizzato a dire sì ai campioni d’Italia, a meno di altre offerte dell’ultim’ora.
L’altro nome è quello del Chicharito: le quotazioni dell’attaccante messicano, da tempo nel mirino dell’Inter, stanno crescendo ogni giorno che passa. Marotta lo vuole in prestito con diritto di riscatto, il giocatore, che nei Red Devils è chiuso dalle tante stelle, verrebbe di corsa a Torino.
You may like
L’agente: “Bale deve giocare, non so se resterà al Real Madrid…”
Pugno di ferro del Bayern: “Lewandowski via solo per 200 milioni, altrimenti resta qui!”
Iniesta racconta: “Quella volta che Dinho minacciò di andare al Real…”
VIDEO – Quando Spalletti diceva: “Lasciate lavorare la società, non siamo delettanti allo sbaraglio! Vedrete che…”
Da Zidane a Neymar, passando per Pogba: i colpi più costosi della storia!
Schick all’Inter? Non è detto…