Mercato story
Juve, svolta in difesa: via Lichtsteiner, ne arrivano due
Published
10 anni agoon
By
RedazioneNon solo l’attacco: Beppe Marotta sta per innestare nella rosa bianconera due rinforzi importanti in vista della futura difesa a quattro che Massimiliano Allegri appronterà nella prossima stagione.
I torinesi sono in forte pressing per Stevan Savic, come annunciato dall’agente del centrale della Fiorentina: “Sì, la Juventus è sulle tracce del mio assistito. Restiamo in attesa, siamo pronti a trattare nel momento in cui l’operazione entrerà nella fase più calda”. I viola oltre al cartellino di Isla chiedono però un conguaglio economico.
Avvicendamento sulla fascia: è in uscita Lichtsteiner, in entrata Romulo. Le trattative per il rinnovo di contratto dello svizzero, in scadenza nel 2015, vanno per le lunghe e per non perdere l’esterno elvetico a parametro zero nella prossima stagione Marotta è disposto a cederlo (lo vuole il Psg): è già pronto il sostituto, l’azzurro Romulo. Il giocatore ha lasciato il ritiro con il Verona, l’accordo con gli scaligeri c’è e a meno di offerte dell’ultim’ora l’italobrasiliano vestirà il bianconero nella tourneé asiatica in programma i primi di agosto.
You may like
L’agente: “Bale deve giocare, non so se resterà al Real Madrid…”
Pugno di ferro del Bayern: “Lewandowski via solo per 200 milioni, altrimenti resta qui!”
Iniesta racconta: “Quella volta che Dinho minacciò di andare al Real…”
VIDEO – Quando Spalletti diceva: “Lasciate lavorare la società, non siamo delettanti allo sbaraglio! Vedrete che…”
Da Zidane a Neymar, passando per Pogba: i colpi più costosi della storia!
Schick all’Inter? Non è detto…