Mercato story
Juve, tre colpi per convincere Conte a restare!
Published
12 anni agoon
By
RedazioneTre colpi, tre grandissimi colpi per convincere Antonio Conte a restare, sempre se ce ne fosse bisogno. L’allenatore della Juventus non vuole andarsene perchè molto legato ai tifosi e alla società, ma è consapevole che rivincere è sempre più difficile; ecco perchè chiede rinforzi in tutti i reparti, soprattutto in quello offensivo. Secondo l’edizione odierna di “Tuttosport”, la Juve, dopo essersi garantita Fernando Llorente, è pronta a portare a Torino uno tra Alexis Sanchez o Luis Suarez. Il cileno, deluso in Spagna, ha una valutazione intorno ai 25 milioni e arriva da una stagiona deludente, ecco perchè arrivarci sembrerebbe più facile.
La società di Corso Galileo Ferraris dovrà far attenzione al Napoli; per quanto riguarda l’attaccante del Liverpool, l’affare è molto più complicato, ma non impossibile. Vero che il Liverpool ha i conti sempre più in rosso con oltre i 100 milioni di debiti, ma per l’uruguaiano chiede sempre 30 milioni di euro.
Altro reparto che sarà ritoccato saà la fascia, con Nani che viene sempre seguito. Se con Sir Alex Ferguson non troverà un accordo, Marotta è pronto a preparare l’assalto. Il quotidiano torinese parla di un sogno sempre per la fascia; si chiama Gareth Bale ma le tante pretendenti all’esterno gallese fanno pensare esclusivamente ad un sogno e niente di più.
Tanti acquisti si, perchè a Torino a giugno sarà rivoluzione, sicuramente nel reparto avanzato. Se Anelka e Bendtner sono sicuri di lasciare la Juventus giugno, anche Fabio Quagliarella dovrebbe seguire i due attaccanti; relegato costantemente in panchina, nelle gerarchie è stato scavalcato da Matri e molto probabilmente anche da Anelka. La Juventus cercherà di monetizzare quanto più possibile sull’attaccante napoletano, così come per Alessandro Matri. Arrivasse un’offerta interessante anche lui saluterebbe Torino. L’abbiamo detto rivoluzione sarà, ed ecco che neanche Mirko Vucinic è sicuro di restare; punto fisso dell’attacco bianconero, di fronte ad un’offerta indicente la società potrebbe cedere. Sul montenegrino in Inghilterra dicono che sia forte l’interesse del Manchester United. Lo scenario di giugno potrebbe vedere Vucinic, Matri e Quagliarella lasciare Torino per Llorente, Sanchez e Nani; non è un sogno, poichè due di questi arriverebbero a paramentro zero (Llorente e Nani).
You may like
L’agente: “Bale deve giocare, non so se resterà al Real Madrid…”
Pugno di ferro del Bayern: “Lewandowski via solo per 200 milioni, altrimenti resta qui!”
Iniesta racconta: “Quella volta che Dinho minacciò di andare al Real…”
VIDEO – Quando Spalletti diceva: “Lasciate lavorare la società, non siamo delettanti allo sbaraglio! Vedrete che…”
Da Zidane a Neymar, passando per Pogba: i colpi più costosi della storia!
Schick all’Inter? Non è detto…