Mercato story
Juve, troppi gli infortuni in difesa: la soluzione arriva dalla Bundesliga
Published
10 anni agoon
By
RedazioneIl reparto che desta maggiori preoccupazioni per Massimiliano Allegri, almeno in questo inizio di stagione, è sicuramente la difesa. Senza il lungodegente Barzagli, con Caceres non ancora recuperato, Ogbonna fermo ai box, per il delicato impegno contro l’Olympiacos, il tecnico livornese si trova con i soli Giorgio Chiellini e Leonardo Bonucci a disposizione.
Già nel corso dell’ultima sessione di mercato, Marotta, si era mosso per cercare di rinforzare la retroguardia bianconera, ma i numerosi contatti non hanno portato ad alcun risultato. Potrebbe dunque arrivare a gennaio il tanto atteso rinforozo, almeno stando a quanto riportato dal sito calciomercato.com.
Il nuovo obiettivo nel mirino del dg bianconero sarebbe Neven Subotic, centrale del Borussia Dortmund e colonna portante della squadra di Klopp prima dell’infortunio al ginocchio nel nvembre del 2013. Attualmente il serbo ha perso il proprio posto da titolare in favore dell’ex rossonero Papastathopoulos e, di conseguenza, anche il prezzo del suo cartellino è precicpitato. Se due anni fa il club tedesco lo valutava oltre 30 milioni di euro, oggi la Juventus potrebbe riuscire a strapparlo per una cifra intorno ai 12/15 milioni. Sul giocatore è forte ed agguerrita la concorrenza dello Zenit San Pietroburgo.
You may like
L’agente: “Bale deve giocare, non so se resterà al Real Madrid…”
Pugno di ferro del Bayern: “Lewandowski via solo per 200 milioni, altrimenti resta qui!”
Iniesta racconta: “Quella volta che Dinho minacciò di andare al Real…”
VIDEO – Quando Spalletti diceva: “Lasciate lavorare la società, non siamo delettanti allo sbaraglio! Vedrete che…”
Da Zidane a Neymar, passando per Pogba: i colpi più costosi della storia!
Schick all’Inter? Non è detto…