Mercato story
Juventus, 48 ore per due acquisti: tutto pronto per gli annunci ufficiali
Published
10 anni agoon
By
RedazioneQuarantotto ore per due acquisti. Sono quelle che si è riservata la Juventus per concludere le prossime operazioni di mercato, che vestiranno di bianconero due calciatori di affidabilità e prospettiva.
Il primo è Romulo, che secondo la ‘Gazzetta dello Sport’ sarà ufficialmente della Juve entro lunedì. Marotta e Paratici lo stanno trattando da settimane, il giocatore ha già detto sì e anche il Verona è a un passo dall’accordo con la Vecchia Signora sulla base di otto milioni (uno quest’anno, sette nella prossima stagione). Nell’operazione potrebbero essere trasferiti in gialloblu Frederik Sorensen o Fausto Rossi.
Il secondo è Valerio Rosseti, attaccante classe 1994 svincolatosi dopo il fallimento del Siena. Tra i giocatori della sua generazione più promettenti d’Italia, la giovane punta aretina sarà acquistata dal club piemontese, che potrebbe poi girarlo in prestito oneroso all’Atalanta per due anni, per fargli maturare la giusta esperienza in massima serie. Per questa operazione, avviatissima, si attende solo l’ufficialità.
You may like
L’agente: “Bale deve giocare, non so se resterà al Real Madrid…”
Pugno di ferro del Bayern: “Lewandowski via solo per 200 milioni, altrimenti resta qui!”
Iniesta racconta: “Quella volta che Dinho minacciò di andare al Real…”
VIDEO – Quando Spalletti diceva: “Lasciate lavorare la società, non siamo delettanti allo sbaraglio! Vedrete che…”
Da Zidane a Neymar, passando per Pogba: i colpi più costosi della storia!
Schick all’Inter? Non è detto…