Mercato story
Juventus, ci siamo: tre campioni vogliono solo il bianconero
Published
10 anni agoon
By
RedazioneDopo essersi mossa sottotraccia nelle ultime settimane, la Juventus è pronta a piazzare i colpi di mercato in attacco e in difesa. La lunga trattativa con l’entourage di Alvaro Morata ha dato i suoi frutti: la giovane punta del Real Madrid ha respinto le offerte di Monaco e Wolfsburg, rifiutando un ingaggio più alto di quello che percepirà a Torino. Il suo obiettivo è vestire il bianconero, e l’ha detto esplicitamente al presidente dei blancos Florentino Perez. Secondo Tuttosport, Beppe Marotta effettuerà il blitz decisivo nei prossimi giorni.
I campioni d’Italia restano nettamente in pole anche per l’altro grande obiettivo in attacco, Juan Iturbe: nonostante la concorrenza della Roma, l’argentino vuole la Juventus, e l’ha fatto presente anche su Twitter. Il Verona prende tempo, ma l’offerta di 21 milioni di euro più Fabio Quagliarella è allettante.
Il terzo colpo in difesa: gli uomini di mercato della Juventus hanno strappato il sì al capitano del Manchester United Maurice Evra. Resta da vincere la resistenza dei Red Devils, ma Van Gaal sembra orientato a dare il via libera alla cessione del giocatore.
You may like
L’agente: “Bale deve giocare, non so se resterà al Real Madrid…”
Pugno di ferro del Bayern: “Lewandowski via solo per 200 milioni, altrimenti resta qui!”
Iniesta racconta: “Quella volta che Dinho minacciò di andare al Real…”
VIDEO – Quando Spalletti diceva: “Lasciate lavorare la società, non siamo delettanti allo sbaraglio! Vedrete che…”
Da Zidane a Neymar, passando per Pogba: i colpi più costosi della storia!
Schick all’Inter? Non è detto…