Mercato story
Juventus, è Gabbiadini la chiave per arrivare a Jovetic?
Published
11 anni agoon
By
RedazionePotrebbe non bastare a Manolo Gabbiadini essere diventato vicecampione d’Europa con l’Italia Under 21 per avere l’opportunità di vestire i colori della Juventus. Il giovane attaccante che quest’anno ha militato nel Bologna, infatti, è considerato da Giuseppe Marotta come un’ottima contropartita tecnica da proporre sul mercato.
Grazie a lui, qualche sogno finora propibito potrebbe diventare realtà. Ovviamente è il caso di Stevan Jovetic, montenegrino della Fiorentina. Vincenz Montella sembra ormai rassegnato all’idea di perdere il suo gioiello, e sta cercando di costruire una squadra che abbia come fulcro del gioco una prima punta alla Mario Gomez. Quello del tedesco non è un nome casuale, c’è realmente la possibilità che arrivi a Firenze. E come suo vice, Gabbiadini, giovane di prospettiva, non è una brutta idea.
Tuttosport lancia l’idea, che farebbe risparmiare alla Juventus qualche milione di euro, probabilmente quelli che mancano per chiudere l’accordo con la Fiorentina. Se Gabbiadini verrà considerato sacrificabile, sicuramente Marotta cercherà di percorrere questa strada.
You may like
L’agente: “Bale deve giocare, non so se resterà al Real Madrid…”
Pugno di ferro del Bayern: “Lewandowski via solo per 200 milioni, altrimenti resta qui!”
Iniesta racconta: “Quella volta che Dinho minacciò di andare al Real…”
VIDEO – Quando Spalletti diceva: “Lasciate lavorare la società, non siamo delettanti allo sbaraglio! Vedrete che…”
Da Zidane a Neymar, passando per Pogba: i colpi più costosi della storia!
Schick all’Inter? Non è detto…