Mercato story
Juventus, è l’ora di prendere un big: quattro grandi nomi, il prossimo rinforzo bianconero è uno di loro
Published
10 anni agoon
By
RedazioneLa Juve si prepara ad abbracciare Romulo e a partire per la tournée asiatica con diverse novità nella propria rosa. E intanto ragiona su alcune trattative di mercato che potrebbero stravolgere gli equilibri della sua rosa.
A parlarne è ‘La Stampa’, che aggiorna la situazione relativa ad Arturo Vidal. L’agente del cileno, Fernando Felicevich, incontrerà Beppe Marotta nel corso del weekend. La dirigenza bianconera è stata chiara: Vidal lascerà Torino per il Manchester United (che gli ha promesso un contratto faraonico da 7 milioni di euro all’anno) solo per offerte superiori ai 40 milioni.
Nel caso in cui tale operazione si concretizzasse, la Vecchia Signora reinvestirebbe immediatamente tale tesoretto sul mercato, aprendo in particolare una fitta linea diretta con Parigi: dal PSG infatti potrebbe arrivare uno tra Javier Pastore (favorito) e Ezequiel Lavezzi, soprattutto se Stephan Lichtsteiner (in scadenza contrattuale) dovesse fare il tragitto opposto.
Le alternative giocano in Premier League e rispondono ai nomi di Stevan Jovetic (del Manchester City) e Erik Lamela (Tottenham). Un quartetto di giocatori divenuti grandi in serie A e che ora potrebbero farvi ritorno vestendo la maglia dei tre volte campioni d’Italia nelle ultime tre stagioni.
You may like
L’agente: “Bale deve giocare, non so se resterà al Real Madrid…”
Pugno di ferro del Bayern: “Lewandowski via solo per 200 milioni, altrimenti resta qui!”
Iniesta racconta: “Quella volta che Dinho minacciò di andare al Real…”
VIDEO – Quando Spalletti diceva: “Lasciate lavorare la società, non siamo delettanti allo sbaraglio! Vedrete che…”
Da Zidane a Neymar, passando per Pogba: i colpi più costosi della storia!
Schick all’Inter? Non è detto…