Mercato story
Juventus, ecco tutte le opzioni per il trequartista. Quattro i nomi sul taccuino di Marotta
Published
10 anni agoon
By
RedazioneLa Juventus continua a setacciare il mercato alla ricerca di un trequartista da inserire nella propria rosa.
Diverse le opzioni che la dirigenza bianconera sta studiando. Più difficile arrivare a Stevan Jovetic rispetto a qualche settimana fa, dato che il Manchester City è alle prese con il grave infortunio di Alvaro Negredo e potrebbe non privarsi più del montenegrino. Prende quota quindi l’opzione Xherdan Shaqiri, anche se la concorrenza è agguerrita (quella di Roma e Milan, ma soprattutto di Liverpool e Monaco). Il Bayern Monaco vorrebbe venderlo per 18-20 milioni, Madama vorrebbe spenderne 12, massimo 15. Ma i contatti tra le parti proseguono.
Cresce anche la candidatura di Douglas Costa, sempre meno intenzionato a tornare allo Shakhtar Donetsk per la delicatissima situazione ucraina, e che anche il Milan segue da vicino. Questa operazione potrebbe essere resa più facile da un dettaglio: il procuratore del brasiliano è Kia Joorabchian, lo stesso di Carlos Tevez.
Infine c’è un’idea Adem Ljajic, da valutare in considerazione dei rapporti tra i bianconeri e la Roma, ai minini storici dopo lo sgarbo per Juan Iturbe. Proprio il giocatore, però, che con il suo arrivo in giallorosso potrebbe liberare il talentuoso serbo…
You may like
L’agente: “Bale deve giocare, non so se resterà al Real Madrid…”
Pugno di ferro del Bayern: “Lewandowski via solo per 200 milioni, altrimenti resta qui!”
Iniesta racconta: “Quella volta che Dinho minacciò di andare al Real…”
VIDEO – Quando Spalletti diceva: “Lasciate lavorare la società, non siamo delettanti allo sbaraglio! Vedrete che…”
Da Zidane a Neymar, passando per Pogba: i colpi più costosi della storia!
Schick all’Inter? Non è detto…