Mercato story
Juventus, il primo rinforzo di Antonio Conte è ormai ad un passo..
Published
11 anni agoon
By
RedazioneDopo una stagione da record, come quella appena conclusasi, sembrerebbe difficile trovare nuove motivazioni in campionato. Per questo motivo l’obiettivo principale per la Juventus di Antonio Conte, dovrà essere quello di migliorarsi in Europa cercando di fare quanta più strada possibile in Champions League.
Il primo rinforzo in casa bianconera per puntare a dominare anche in Europa sembra ormai ad un passo. Secondo quanto riportato dall’edizione odierna di Tuttosport, infatti, la Juventus starebbe perfezionando i dettagli per il passaggio dell’argentino Roberto Maximiliano Pereyra dall’Udinese alla squadra torinese.
La soluzione scelta da Marotta è quella della compartecipazione. Con la stessa formula, il giovane attaccante Simone Zaza si trasferirà all’Udinese, dopo che la Vecchia Signora ne avrà riscattato l’altra metà dal Sassuolo. Lo scambio di giocatori non sarà alla pari, con la Juventus che verserà un conguaglio economico ancora da stabilirsi nelle casse del club friulano.
You may like
L’agente: “Bale deve giocare, non so se resterà al Real Madrid…”
Pugno di ferro del Bayern: “Lewandowski via solo per 200 milioni, altrimenti resta qui!”
Iniesta racconta: “Quella volta che Dinho minacciò di andare al Real…”
VIDEO – Quando Spalletti diceva: “Lasciate lavorare la società, non siamo delettanti allo sbaraglio! Vedrete che…”
Da Zidane a Neymar, passando per Pogba: i colpi più costosi della storia!
Schick all’Inter? Non è detto…