Mercato story
Juventus, l’alternativa a Lavezzi è un giovane talento che ha brillato al mondiale..
Published
10 anni agoon
By
RedazioneMassimiliano Allegri è stato molto chiaro, per quanto riguarda l’attacco, l’allenatore toscano ha confermato “la necessità di acquistare un attaccante di qualità, adatto sia al 3-5-2 sia al tridente”.
Il giocatore che meglio risponde all’identikit tracciato dal nuovo allenatore bianconero è quello dell’argentino Ezequiel Lavezzi, in forza al PSG. L’ex Napoli non ha mai nascosto la propria volontà di voler tornare nel nostro campionato dove ha vissuto gli anni migliori della propria carriera. Arrivare all’argentino non è però semplice sia per i 20 milioni del cartellino, sia per i 5 milioni dell’ingaggio.
L’alternativa scelta da Marotta e Paratici, come si legge su calciomercato.com è quella del giovanissimo talento Orange Memphis Depay. Depay, classe 1994, è un attaccante rapido e veloce, in grado di giocare sia a destra che a sinistra e di dare la spinta richiesta da Massimiliano Allegri in fase offensiva.
Il costo dell’operazione, assai più contenuto, si aggira intorno ai 13-14 milioni di euro e la volontà del giocatore di giocare in un top-club, potrebbero dare la spinta definitiva per il buon esito dell’operazione.
You may like
L’agente: “Bale deve giocare, non so se resterà al Real Madrid…”
Pugno di ferro del Bayern: “Lewandowski via solo per 200 milioni, altrimenti resta qui!”
Iniesta racconta: “Quella volta che Dinho minacciò di andare al Real…”
VIDEO – Quando Spalletti diceva: “Lasciate lavorare la società, non siamo delettanti allo sbaraglio! Vedrete che…”
Da Zidane a Neymar, passando per Pogba: i colpi più costosi della storia!
Schick all’Inter? Non è detto…