Mercato story
Juventus, mercato attivissimo: ecco tutti i nomi per la difesa
Published
10 anni agoon
By
RedazioneNon solo obiettivi per l’attacco e il centrocampo. Dopo l’ufficialità di Evra la Juventus punta a completare il mercato anche per quanto riguarda il reparto arretrato. E i nomi che circolano sono diversi.
Ad elencarli è stato ‘Tuttosport’. Per la fascia destra è Ignazio Abate il nome forte in caso di partenza di Stephan Lichtsteiner (che è in scadenza di contratto e potrebbe finire al PSG). Il laterale del Milan, pupillo del tecnico livornese, a sua volta si svincola tra un anno e potrebbe arrivare a Torino (o tornare: ha già vestito la maglia granata) a prezzo di saldo.
Si lavora poi per Nastasic del Manchester City (la Vecchia Signora lo ha chiesto in prestito con diritto di riscatto) e Davide Astori, figlioccio di Allegri a Cagliari. Più lontano invece sembra essere ora Eder Balanta, colombiano del River Plate che piace anche a Roma, Inter e Napoli.
Infine è sempre d’attualità lo scambio con la Fiorentina che dovrebbe portare in riva all’Arno Mauricio Isla e in riva al Po Stefan Savic, anche se i viola chiedono un conguaglio che Madama vorrebbe non inserire nell’operazione.
You may like
L’agente: “Bale deve giocare, non so se resterà al Real Madrid…”
Pugno di ferro del Bayern: “Lewandowski via solo per 200 milioni, altrimenti resta qui!”
Iniesta racconta: “Quella volta che Dinho minacciò di andare al Real…”
VIDEO – Quando Spalletti diceva: “Lasciate lavorare la società, non siamo delettanti allo sbaraglio! Vedrete che…”
Da Zidane a Neymar, passando per Pogba: i colpi più costosi della storia!
Schick all’Inter? Non è detto…