Mercato story
Juventus, messaggi dal nuovo possibile bomber. Ma ora dipende da un vecchio nemico…
Published
10 anni agoon
By
RedazioneLa Juventus accelera con decisione per abbracciare il suo nuovo attaccante. E’ infatti partita da Torino un’offerta ufficiale, resta solo da capire se la controparte la accetterà.
E il dato non è di poco rilievo, visto che la controparte è rappresentata dal Chelsea e quindi da quel José Mourinho a lungo ‘nemico’ bianconero ai tempi della sua permanenza all’Inter. In ogni caso Marotta ha rotto gli indugi e ha fatto pervenire ai ‘Blues’ un assegno da 2 milioni di euro per il prestito di Romelu Lukaku, per il cui riscatto pagherebbe 15 milioni.
Il club londinese preferirebbe vendere il belga a titolo definitivo per 25 milioni di euro, ma è molto probabile che debba abbassare le richieste, perché l’attaccante ha fatto chiaramente capire che vuole lasciare il club a tutti i costi. “Hanno acquistato Diego Costa, un altro attaccante – ha infatti dichiarato dal ritiro della sua nazionale -. Ogni anno prendono un grande attaccante, l’anno scorso arrivai, vidi Eto’o, Torres e Demba Ba e mi domandai cosa stesse succedendo. Ci sono tantissime società interessate a me, non sono più una giovane promessa, ma un valido attaccante che vuole giocare. E il Chelsea lo sa”.
E la Juve prende nota…
You may like
L’agente: “Bale deve giocare, non so se resterà al Real Madrid…”
Pugno di ferro del Bayern: “Lewandowski via solo per 200 milioni, altrimenti resta qui!”
Iniesta racconta: “Quella volta che Dinho minacciò di andare al Real…”
VIDEO – Quando Spalletti diceva: “Lasciate lavorare la società, non siamo delettanti allo sbaraglio! Vedrete che…”
Da Zidane a Neymar, passando per Pogba: i colpi più costosi della storia!
Schick all’Inter? Non è detto…