Mercato story
Juventus, partenze importanti e ritorni al passato in vista per le fasce già da gennaio
Published
10 anni agoon
By
RedazioneSi prospettano diverse novità in casa Juventus per quanto riguarda le corsie laterali, anche se più che novità una di queste sembra più rappresentare un ritorno al passato.
Il rinnovo contrattuale di Stephan Lichtsteiner, infatti, continua a non arrivare e lo svizzero potrebbe quindi lasciare l’Italia, a giugno o a gennaio (come forse a Torino si augurano). Dopo che per mesi era stato il PSG il candidato numero uno ad abbracciare l’ex giocatore della Lazio, secondo la ‘Gazzetta dello Sport’ è ora lo Schalke 04 ad essersi portato in vantaggio nella caccia a Lichtsteiner, cui offrirebbe un contratto da 3 milioni a partire però da giugno quando sarà svincolato.
E anche uno dei volti più nuovi in casa bianconera potrebbe lasciare. Si tratta di Patrice Evra, che dopo soli sei mesi potrebbe fare retromarcia e tornare a vestire la maglia di quel Manchester United che lo rese uno dei migliori interpreti mondiali del suo ruolo dopo l’esplosione al Monaco.
Per sostituire i due giocatori, la Vecchia Signora partirebbe da una soluzione interna. Potrebbe infatti tornare alla base Paolo De Ceglie, ora al Parma ma ancora di proprietà del club di corso Galileo Ferraris.
You may like
L’agente: “Bale deve giocare, non so se resterà al Real Madrid…”
Pugno di ferro del Bayern: “Lewandowski via solo per 200 milioni, altrimenti resta qui!”
Iniesta racconta: “Quella volta che Dinho minacciò di andare al Real…”
VIDEO – Quando Spalletti diceva: “Lasciate lavorare la società, non siamo delettanti allo sbaraglio! Vedrete che…”
Da Zidane a Neymar, passando per Pogba: i colpi più costosi della storia!
Schick all’Inter? Non è detto…