Mercato story
Juventus, quattro i nomi caldi per l’attacco: una punta giallorossa spiazza tutti
Published
10 anni agoon
By
RedazioneAlvaro Morata tornerà per la seconda giornata di campionato, ma Massimiliano Allegri e Beppe Marotta sanno bene che il giovane spagnolo, Tevez, Llorente e Giovinco non possono sostenere da soli l’intera stagione, tra serie A e Champions.
Un quinto attaccante è obbligatorio: sono quattro le alternative ancora sul taccuino del direttore generale bianconero: Stevan Jovetic, Ezequiel Lavezzi, Javier Hernandez e Mattia Destro. Mentre per il montenegrino la questione sembra ormai chiusa, viste le belle prestazioni con la maglia del City negli Stati Uniti, si è aperto uno spiraglio per il Pocho, che con l’arrivo di Di Maria sarebbe di troppo al Psg.
Con Javier Hernandez i contatti sono stati allacciati da tempo, e si aspettano le condizioni di Louis Van Gaal prima di approntare un’offerta ufficiale per il messicano.
In crescita le quotazioni di Mattia Destro: il bomber capitolino, sotto tono negli Stati Uniti e in tensione con la Roma per il rinnovo del contratto, sarebbe finito nel mirino dei campioni d’Italia, secondo quanto riporta il Corriere della Sera.
You may like
L’agente: “Bale deve giocare, non so se resterà al Real Madrid…”
Pugno di ferro del Bayern: “Lewandowski via solo per 200 milioni, altrimenti resta qui!”
Iniesta racconta: “Quella volta che Dinho minacciò di andare al Real…”
VIDEO – Quando Spalletti diceva: “Lasciate lavorare la società, non siamo delettanti allo sbaraglio! Vedrete che…”
Da Zidane a Neymar, passando per Pogba: i colpi più costosi della storia!
Schick all’Inter? Non è detto…