Mercato story
Juventus, se arriva Manolas, Allegri è pronto a sacrificare un fedelissimo di Antonio Conte
Published
10 anni agoon
By
RedazioneL’arrivo di Massimiliano Allegri sulla panchina della Juventus determinerà il passaggio dal vecchio 3-5-2 di contiana memoria ad un più “tradizionale” sistema difensivo a 4. Proprio in difesa, Beppe Marotta e Fabio Paratici stanno studiando il nuovo colpo bianconero: l’ingaggio del difensore greco classe 1991 Kostas Manolas, dall’Olympiakos, perfetto per il modulo di Allegri.
Lo sbarco a Torino del centrale ellenico potrebbe però portare alla cessione di un fedelissimo di Antonio Conte, quel Leonardo Bonucci che tanto bene ha fatto nelle passate stagioni al centro della solida difesa a 3 del tecnico salentino. Sarebbe proprio la scarsa adattabilità dell’ex Bari alla linea a 4 a rendere necessaria la sua cessione, anche perchè, difficilmente, Bonucci accetterebbe il ruolo di comprimario.
Tra le squadre interessate al bianconero ci sono soprattutto il Monaco e lo Zenit San Pietroburgo, ma, per ora, la partenza del 27enne azzurro è ipotizzabile solo con l’arrivo di un altro centrale.
You may like
L’agente: “Bale deve giocare, non so se resterà al Real Madrid…”
Pugno di ferro del Bayern: “Lewandowski via solo per 200 milioni, altrimenti resta qui!”
Iniesta racconta: “Quella volta che Dinho minacciò di andare al Real…”
VIDEO – Quando Spalletti diceva: “Lasciate lavorare la società, non siamo delettanti allo sbaraglio! Vedrete che…”
Da Zidane a Neymar, passando per Pogba: i colpi più costosi della storia!
Schick all’Inter? Non è detto…