Mercato story
Juventus, sgarbo di Mourinho: soffiato un obiettivo di mercato. Ma un altro si avvicina…
Published
10 anni agoon
By
RedazioneJosé Mourinho, a distanza di oltre quattro anno dalla sua partenza dall’Italia, rischia di confezionare un nuovo sgarbo agli ex rivali della Juventus.
Lo rivela il ‘Daily Mirror’. L’allenatore portoghese, infatti, starebbe convincendo uno dei suoi passati pupilli, Didier Drogba, a fare ritorno al Chelsea. Il forte ivoriano è certo di lasciare il Galatasaray, dal quale si è svincolato, ma era finito nel mirino dei campioni d’Italia che lo avevano individuato come uomo ideale per la crescita del proprio reparto offensivo, dal punto di vista sia tecnico che agonistico che di esperienza.
Fu proprio Drogba nel 2012 a regalare ai londinesi la prima Champions League della loro storia e ora potrebbe raccogliere l’eredità di un altro leggendario africano, quel Samuel Eto’o ai ferri corti con lo ‘Special One’.
Ma qualche sorriso in casa bianconera c’è: se Drogba si allontana, il suo eventuale passaggio ai ‘Blues’ avvicina ulteriormente a Torino Romelu Lukaku, la cui cessione ormai è solo questione di tempo.
You may like
L’agente: “Bale deve giocare, non so se resterà al Real Madrid…”
Pugno di ferro del Bayern: “Lewandowski via solo per 200 milioni, altrimenti resta qui!”
Iniesta racconta: “Quella volta che Dinho minacciò di andare al Real…”
VIDEO – Quando Spalletti diceva: “Lasciate lavorare la società, non siamo delettanti allo sbaraglio! Vedrete che…”
Da Zidane a Neymar, passando per Pogba: i colpi più costosi della storia!
Schick all’Inter? Non è detto…