Mercato story
Juventus, su Falcao piomba il City: se parte Negredo sarà lui il sostituto!
Published
10 anni agoon
By
RedazioneTutti lo vogliono ma, per ora, nessuno lo “piglia“. Stiamo parlando di Radamel Falcao, attaccante colombiano del Monaco, da qualche settimana al centro di numerose voci di mercato.
L’avventura del Tigre, nel Principato di Monaco sembrerebbe essere ormai giunta al termine, complice un feeling mai realmente nato con il tecnico Jardim, ed un ambiente che inizia ad andare un po’ stretto al bomber colombiano. Il costo del cartellino è piuttosto elevato (circa 60 milioni di euro), ma a fare impressione è soprattutto l’ingaggio del centrovanti: 12 milioni netti a stagione. A queste cifre, non c’è alcuna possibilità per le sqaudre italiane, ma Beppe Marotta, forte della volontà del calciatore di cambiare aria, potrebbe riuscire a strapparlo al club monegasco con la formula del prestito oneroso.
Nelle ultime ore è però emerso anche un forte interesse da parte del Manchester City, per il quale i soldi non rappresentano un problema, e che potrebbe pensare di rimpiazzare il partente Negredo (direzione Valencia) proprio con Falcao, così come riportato dai principali tabloid inglesi.
In tutto questo non bisogna trascurare il fattore Real Madrid, la squadra che maggiormente si è esposta nei confronti del colombiano e che potrebbe regalare l’ultimo botto ai propri tifosi e a Carletto Ancelotti prima della fine del mercato.
You may like
L’agente: “Bale deve giocare, non so se resterà al Real Madrid…”
Pugno di ferro del Bayern: “Lewandowski via solo per 200 milioni, altrimenti resta qui!”
Iniesta racconta: “Quella volta che Dinho minacciò di andare al Real…”
VIDEO – Quando Spalletti diceva: “Lasciate lavorare la società, non siamo delettanti allo sbaraglio! Vedrete che…”
Da Zidane a Neymar, passando per Pogba: i colpi più costosi della storia!
Schick all’Inter? Non è detto…