Mercato story
Juventus, un difensore a tutti i costi. Tre nomi in pole, nuovo scontro con la Roma!
Published
10 anni agoon
By
RedazioneContinua il confronto serrato tra Juventus e Roma, che dopo essersi affrontate sul campo guerreggiano per il calciomercato. Lo scontro senza esclusioni di colpi prosegue per la corsa a due gioielli del calcio mondiale, Adrien Rabiot ed Eder Balanta.
I giallorossi sono in pole position per il francese del Paris Saint Germain, che Walter Sabatini vuole prelevare a gennaio bruciando così sul tempo la Vecchia Signora, che contava sulla scadenza del contratto il prossimo giugno.
Per il difensore del River Plate Balanta le posizioni sono capovolte: i campioni d’Italia hanno contattato l’entourage del giocatore colombiano, superando la Roma, che segue il promettente centrale di 21 anni da questa estate. Beppe Marotta, tormentato dai problemi in difesa di Massimiliano Allegri (Barzagli e Caceres preoccupano), già a gennaio formulerà una prima offerta da 7 milioni di euro.
Le alternative bianconere sono il centrale del Benfica Luisao, ed Erickson Erazo, difensore ecuadoriano che sta facendo benissimo al Flamengo.
You may like
L’agente: “Bale deve giocare, non so se resterà al Real Madrid…”
Pugno di ferro del Bayern: “Lewandowski via solo per 200 milioni, altrimenti resta qui!”
Iniesta racconta: “Quella volta che Dinho minacciò di andare al Real…”
VIDEO – Quando Spalletti diceva: “Lasciate lavorare la società, non siamo delettanti allo sbaraglio! Vedrete che…”
Da Zidane a Neymar, passando per Pogba: i colpi più costosi della storia!
Schick all’Inter? Non è detto…