Mercato story
L’erede di Pazzini ha il mito del Milan e di Inzaghi: “Fiuto del gol leggendario”
Published
10 anni agoon
By
RedazioneGiampaolo Pazzini è a un passo dall’addio al Milan. Le conferme della partenza della punta di Pescia a gennaio si accavallano giorno dopo giorno: secondo indiscrezioni il suo entourage avrebbe avuto un contatto con la Sampdoria di Sinisa Mihajlovic, una delle sorprese di questa prima parte di serie A. Il Pazzo tornerebbe in blucerchiato dopo il felice biennio 2009/2011, e il Diavolo ha già individuato il suo sostituto.
Andrej Kramaric, 23enne attaccante del Rijeka e della Nazionale croata, si candida e ai microfoni di Tuttosport si spertica in elogi a Filippo Inzaghi: “E’ stato un grandissimo giocatore. Pochi avevano il fiuto per il gol che aveva lui. Un esempio per chi vuole fare l’attaccante. I primi ricordi che ho di Inzaghi risalgono ai tempi in cui era della Juventus ma è al Milan che è diventato una leggenda”.
“Sicuramente vorrei giocare in una grande squadra che gioca un calcio offensivo. È quello che mi piace e penso che andrebbe bene per il mio stile di gioco”, insiste il giocatore, che manda più di un messaggio al Diavolo.
You may like
L’agente: “Bale deve giocare, non so se resterà al Real Madrid…”
Pugno di ferro del Bayern: “Lewandowski via solo per 200 milioni, altrimenti resta qui!”
Iniesta racconta: “Quella volta che Dinho minacciò di andare al Real…”
VIDEO – Quando Spalletti diceva: “Lasciate lavorare la società, non siamo delettanti allo sbaraglio! Vedrete che…”
Da Zidane a Neymar, passando per Pogba: i colpi più costosi della storia!
Schick all’Inter? Non è detto…