Mercato story
L’Inter è proiettata sulla prossima stagione: nel mirino un bomber brasiliano…
Published
11 anni agoon
By
RedazioneMentre per Nemanja Vidic, che ieri ha sostenuto positivamente le visite mediche in Svizzera, manca soltanto l’annuncio ufficiale, l’Inter cerca anche rinforzi nel reparto offensivo per la prossima stagione.
In quest’ottica nel mirino del club nerazzurro, oltre all’esperto Samuel Eto’o, è finito il bomber del Benfica Rodrigo Machado. Appena 22 anni (è infatti un classe 1991), Rodrigo è un brasiliano talentuoso di passaporto spagnolo. Con le Aquile ha segnato 28 gol in 68 presenze distribuite su 3 stagioni.
Quest’anno, per il talento cresciuto nella Cantera del Real Madrid, sono state 7 finora le reti nella Superliga portoghese, ma il giovane attaccante ha realizzato anche una rete su due presenze in Champions League. Rodrigo è anche un nazionale Under 21 spagnolo: con la rappresentativa iberica vanta addirittura 15 gol in 16 partite.
Se da un lato il costo del suo cartellino, attorno ai 30 milioni di euro, appare proibitivo, dall’altro le caratteristiche di Rodrigo corrisponderebbero perfettamente al tipo di giocatori sui quali il magnate indonesiano Thohir intende investire. E i tifosi nerazzurri sognano…
You may like
L’agente: “Bale deve giocare, non so se resterà al Real Madrid…”
Pugno di ferro del Bayern: “Lewandowski via solo per 200 milioni, altrimenti resta qui!”
Iniesta racconta: “Quella volta che Dinho minacciò di andare al Real…”
VIDEO – Quando Spalletti diceva: “Lasciate lavorare la società, non siamo delettanti allo sbaraglio! Vedrete che…”
Da Zidane a Neymar, passando per Pogba: i colpi più costosi della storia!
Schick all’Inter? Non è detto…