Mercato story
L’Inter pensa al futuro: pronta un’offerta irrinunciabile per un big
Published
10 anni agoon
By
RedazioneNon si perde tempo in casa Inter. La società nerazzurra guarda con occhio attento al futuro, cercando di blindare per tempo i propri gioielli, che fanno già gola alle grandi d’Europa. Tra queste c’è l’Atletico di Madrid del Cholo Simeone, da tempo sulle tracce del bomber Mauro Icardi, sbarcato un anno fa a Milano e che si è già conquistato -a suon di gol- un ruolo di primo piano nella rosa interista.
Ormai Maurito è un punto fermo della formazione di Mazzarri, un bene che -in attesa della definitiva consacrazione- l’Inter ha l’obbligo di tutelare e preservare dalle sirene estere. Ecco perchè la società nerazzurra ha deciso di bruciare le tappe: nonostante il contratto in essere scada nel 2018, Ausilio ha già proposto il rinnovo di contratto all’argentino per un’altra stagione, fino al 2019.
Il tutto, a cifre raddoppiate. Dal milione di euro che guadagna attualmente, Maurito passerebbe a 2 milioni netti a stagione. Più bonus, in base alle reti segnate, che potrebbero valere altri 500.000 euro. In cambio, Icardi dovrebbe cedere il 50% dei suoi diritti d’immagine alla società meneghina.
Che, nel frattempo, serra i ranghi col procuratore del giocatore, in attesa di una fumata bianca che sembra già all’orizzonte. La ricostruzione dell’Inter parte dalle conferme.
You may like
L’agente: “Bale deve giocare, non so se resterà al Real Madrid…”
Pugno di ferro del Bayern: “Lewandowski via solo per 200 milioni, altrimenti resta qui!”
Iniesta racconta: “Quella volta che Dinho minacciò di andare al Real…”
VIDEO – Quando Spalletti diceva: “Lasciate lavorare la società, non siamo delettanti allo sbaraglio! Vedrete che…”
Da Zidane a Neymar, passando per Pogba: i colpi più costosi della storia!
Schick all’Inter? Non è detto…