Mercato story
L’Inter progetta lo sgarbo ai cugini: Ausilio ha in mano la carta giusta!
Published
10 anni agoon
By
RedazioneTutt’altro che immobile, l‘Inter vigila sul mercato con attenzione e oculatezza per piazzare la zampata giusta al momento più opportuno: così è successo con i vari Vidic, Osvaldo, M’Vila e Medel che -piano piano- hanno rafforzato la rosa in maniera silenziosa quanto importante.
Ecco allora profilarsi il primo vero esborso significativo della campagna acquisti nerazzurra, un vero e proprio ‘regalo’ ai tifosi da parte di Erick Thohir, pronto a dimostrare di voler puntare con decisione alla qualificazione europea. Se poi, nel mentre, ci scappasse uno sgarbo ai cugini rossoneri, allora tanto meglio…
Sì, perchè l’Inter sarebbe tornata alla carica con il Toro per Alessio Cerci, obiettivo dichiarato di Pippo Inzaghi per rinforzare il suo attacco e trattato per settimane da Adriano Galliani con l’amico Urbano Cairo. Ecco però l’inserimento nerazzurro, con il dt Piero Ausilio pronto a mettere sul piatto 10 milioni di euro più Ruben Botta, ideal sostituto di Cerci in granata e pupillo di Gianpiero Ventura, che da mesi ne caldeggia l’acquisto.
Una proposta che potrebbe piacere ai granata, ma che sarebbe senz’altro inferirore a quella di Atletico Madrid e Monaco, disposti a mettere sul piatto 15 milioni cash per il talento mancino. Che però Petrachi e Cairo non reputano ancora sufficienti. Vedremo se l’Inter riuscirà a dare la Botta giusta per sbloccare l’affare…
You may like
L’agente: “Bale deve giocare, non so se resterà al Real Madrid…”
Pugno di ferro del Bayern: “Lewandowski via solo per 200 milioni, altrimenti resta qui!”
Iniesta racconta: “Quella volta che Dinho minacciò di andare al Real…”
VIDEO – Quando Spalletti diceva: “Lasciate lavorare la società, non siamo delettanti allo sbaraglio! Vedrete che…”
Da Zidane a Neymar, passando per Pogba: i colpi più costosi della storia!
Schick all’Inter? Non è detto…