Mercato story
L’Inter respira aria di Mondiale: mai così vicini due dei migliori giocatori di Brasile 2014!
Published
10 anni agoon
By
RedazioneL’Inter respira aria di Mondiale. Sono infatti due i giocatori che hanno ben figurato a Brasile 2014 e che nei prossimi giorni (forse nelle prossime ore) potrebbero vestire la casacca nerazzurra.
Il primo è sempre Gary Medel, inseguito da settimane. Ma questo potrebbe finalmente essere il giorno del cileno: a prendere in mano la situazione dovrebbe essere il suo agente, che in queste ore parlerà con il Cardiff City per verificare i margini dell’operazione, nei primi giorni della prossima settimana li raggiungerà oltre Manica Piero Ausilio. C’è una differenza tra domanda e offerta, a ballare sono circa 2-3 milioni che il procuratore del Pitbull spera di riuscire a limare, forte del sì che Medel ha fatto da tempo pervenire all’Inter.
Ma un altro obiettivo di vecchia data del Biscione si sta avvicinando a lunghi passi verso Milano: si tratta di Javier Hernandez, il ‘Chicharito’ che Louis van Gaal – ai suoi primi giorni da allenatore del Manchester United – ha già messo alla porta. L’attaccante messicano, secondo la ‘Gazzetta dello Sport’, gli ha chiesto garanzie di essere titolare che il santone olandese non gli ha dato, così l’addio a Old Trafford torna d’attualità. E se il Chicharito lascia Manchester è l’Inter ad essere la sua prima opzione per il futuro.
You may like
L’agente: “Bale deve giocare, non so se resterà al Real Madrid…”
Pugno di ferro del Bayern: “Lewandowski via solo per 200 milioni, altrimenti resta qui!”
Iniesta racconta: “Quella volta che Dinho minacciò di andare al Real…”
VIDEO – Quando Spalletti diceva: “Lasciate lavorare la società, non siamo delettanti allo sbaraglio! Vedrete che…”
Da Zidane a Neymar, passando per Pogba: i colpi più costosi della storia!
Schick all’Inter? Non è detto…