Mercato story
L’Inter rompe gli indugi: virata decisa su M’Vila per il centrocampo
Published
10 anni agoon
By
RedazioneDopo aver valutato diversi nomi, l’Inter sembra aver definitivamente inquadrato il profilo giusto per il centrocampo. Il nome buono per rimpiazzare la partenza del veterano Esteban Cambiasso è quello di Yann M’Vila, centrocampista classe 1990 del Rubin Kazan.
Ex enfant prodige del Rennes, M’Vila ha tutto per poter far bene in Italia: forza fisica, abilità nel recuperare palloni in mediana abbinata a una discreta tecnica, e un gran tiro dalla distanza.
Il tecnico Walter Mazzarri ha fatto il suo nome a Thohir, evidentemente convinto delle qualità tecniche del francese e di poter gestire il suo carattere ‘fumantino’ (eufemismo). La trattativa è stata avviata, e il problema principale è rappresentato dai 15 milioni di euro richiesti dai russi per il cartellino, che l’Inter non vorrebbe spendere.
Per questo la società nerazzurro ha presentato una lista di contropartite che potrebbero portare a un abbassamento delle richieste economiche: sul piatto uno o più fra Kuzmanovic, Taider, Belfodil, Campagnaro e Silvestre. Sul giocatore francese c’è però anche il Napoli, e occorrerà battere sul tempo la concorrenza.
Novità importanti potrebbero esserci nel corso della prossima settimana, con i nerazzurri intenzionati a fare sul serio. Per M’Vila l’Italia potrebbe rappresentare una grande opportunità di riscatto e il trampolino di lancio per riconquistare la maglia della Nazionale transalpina.
You may like
L’agente: “Bale deve giocare, non so se resterà al Real Madrid…”
Pugno di ferro del Bayern: “Lewandowski via solo per 200 milioni, altrimenti resta qui!”
Iniesta racconta: “Quella volta che Dinho minacciò di andare al Real…”
VIDEO – Quando Spalletti diceva: “Lasciate lavorare la società, non siamo delettanti allo sbaraglio! Vedrete che…”
Da Zidane a Neymar, passando per Pogba: i colpi più costosi della storia!
Schick all’Inter? Non è detto…