Mercato story
L’Inter vara l’attacco spagnolo, due bomber per Mazzarri
Published
11 anni agoon
By
RedazioneManuel Pellegrini, a poche ore dalla vittoria della Premier League da parte del suo Manchester City, è stato chiaro: Edin Dzeko non si vende. Così l’Inter cambia il suo principale obiettivo per l’attacco, che però potrebbe ugualmente provenire dagli ‘Sky Blues’.
Secondo il ‘Corriere dello Sport’, infatti, l’ultima idea dei nerazzurri conduce ad Alvaro Negredo, di cui Ausilio avrebbe parlato con la dirigenza degli inglesi inizialmente contattati proprio per il panzer bosniaco. Ora a corso Vittorio Emanuele puntano forte sull’ex centravanti del Siviglia, che però non si sposterà a prezzo di saldo. I ‘Citizens’, infatti, l’hanno pagato 25 milioni di euro solo un anno fa.
Resta calda anche la pista per Fernando Torres (confermato da Mourinho, ma che potrebbe lasciare il Chelsea in prestito con un diritto di riscatto fissato intorno ai 15 milioni) e spunta anche Roberto Soldado, che potrebbe lasciare il Tottenham che ha mancato la qualificazione alla Champions League.
Potrebbe essere uno di questi grandi bomber iberici ad affiancare Alvaro Morata, giovane speranza del Real Madrid che Thohir conta di portare in ogni caso ad Appiano Gentile, varando un attacco tutto spagnolo da consegnare a Walter Mazzarri.
You may like
L’agente: “Bale deve giocare, non so se resterà al Real Madrid…”
Pugno di ferro del Bayern: “Lewandowski via solo per 200 milioni, altrimenti resta qui!”
Iniesta racconta: “Quella volta che Dinho minacciò di andare al Real…”
VIDEO – Quando Spalletti diceva: “Lasciate lavorare la società, non siamo delettanti allo sbaraglio! Vedrete che…”
Da Zidane a Neymar, passando per Pogba: i colpi più costosi della storia!
Schick all’Inter? Non è detto…